giovedì 10 novembre 2011

BENVENUTI!

Mi chiamo Alessandra e mi sono tuffata nel mondo magico della cosmesi naturale tre anni fa, dopo la lettura di alcuni libri sull'argomento.
Mi piace creare cosmetici e detersivi con materie prime eco-compatibili e biodegradabili. Di un prodotto di bellezza mi interessa soprattutto la sua efficacia e molto meno la sua "perfezione estetica". Vado contro ogni regola prefissata del mondo dello spignatto eco-bio, faccio di testa mia ed amo sperimentare.
Per me non esistono "guru" .... faccio affidamento solo su quanto scritto da persone competenti in materia, che hanno studiato chimica, dermatologia e cosmetologia e sugli effetti che sperimento direttamente su me stessa.
Se anche voi amate la natura, la rispettate e soprattuto amate la libertà di pensiero e d'espressione BENVENUTI IN QUESTO BLOG!


2 commenti: